Risparmiare sulle Imposte…Senza Violare la Legge? Si può, ma Affrettati!

 

Ecco come ottenere uno SCONTO sulle IMPOSTE per il 2018

Oltre alla Riduzione del Tasso di Premio INAIL, ottenibile compilando una semplice autocertificazione (per tutte le INFO sui requisiti, clicca qui), puoi ottenere un Super Ammortamento del 130% sulla Dichiarazione dei Redditi per il 2018 acquistando un Defibrillatore DAE (Defibrillatore Automatico Esterno)!

La Legge di Stabilità del 2016 ha previsto un Maxi Ammortamento nella Dichiarazione dei Redditi per chi acquista beni o materiali strumentali per la sua azienda (o studio professionale) come, ad esempio, un defibrillatore DAE.

In questa legge è stata introdotta una misura di Supporto alle aziende (e alle persone che ci lavorano) molto importante: è il Super Ammortamento, che incentiva queste ultime a dotarsi di strumentazioni nuove affinché il Luogo di Lavoro sia più Vivibile e più Sicuro.

 

  • Come funziona? Chi può beneficiarne?

Esempio: se l’impresa X acquista un bene strumentale/cespite per un costo (netto IVA) pari a 10.000,00 euro, e il relativo coefficiente di ammortamento è pari al 10% per 10 anni, la quota di ammortamento civilistica sarà pari ad euro 1.000,00 e sarà iscritta in bilancio.
Con il super ammortamento, invece, X potrà dedurre fiscalmente 1.300,00 euro, cioè il 13%.

Possono usufruire del super ammortamento del 130% tutti i contribuenti titolari di reddito di impresa e di lavoro autonomo (tranne coloro che operano nel regime forfettario).

Secondo la legge di stabilità questo Super Ammortamento del 130% è applicabile per i beni strumentali acquistati entro il 31 dicembre 2018.

 

Le medesime agevolazioni sono previste tanto nell’ipotesi di acquisto del bene in proprietà che di acquisizione mediante contratto di leasing. L’IVA sul costo sostenuto per l’acquisto del Defibrillatore può essere interamente recuperata poiché detraibile.

 

Puoi ottenere uno Sconto sul Tasso di Premio INAIL con l’acquisto di un Defibrillatore DAE! Scopri come >> Vai all’approfondimento.

Informati su Documentazione, Obblighi di Legge, Offerte e Modulistica richiedendo una Consulenza Gratuita e Senza Impegno con l’esperto di DAE Italia.

**Per chi acquista un DAE della HeartSine facendo richiesta da qui, entro il 31 agosto, un bonus del 45% sul prezzo del prodotto e la possibilità di pagare a Rate!

>> Scopri perché il Samaritan PAD della HeartSine è il Miglior Defibrillatore al Mondo <<

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.