Azienda Cardioprotetta con DAE: più Sicurezza, meno Tasse!

Riportiamo qui di seguito l’esperienza dell’azienda “Montagna SPA” di Rossano, specializzata nella produzione, commercializzazione e distribuzione di prodotti tipici calabresi.

 

[ Da oggi, anche la nostra è un’azienda cardioprotetta.

Ci siamo dotati, infatti, di due defibrillatori automatici esterni (DAE), prodotti dalla Heartsine, azienda leader del settore dei defibrillatori extraospedalieri e distribuiti sul territorio dalla Dae Italia  di Carlo Zito.

I due apparecchi salvavita, di nuova generazione, sono disposti in posizioni strategiche, facilmente raggiungibili, pronti all’uso, in caso di arresto cardiaco, del personale interno adeguatamente istruito da Andrea Russo, Giannantonio Sapia e Umile De Luca della UIL –FPL (sezione formazione).

Si tratta di un presidio di sicurezza sanitaria che renderà i nostri luoghi di lavoro più sicuri e di un gesto di attenzione verso i nostri dipendenti e verso i frequentatori della nostra struttura.

Per noi, la cardioprotezione, rappresenta anche un miglioramento della qualità della vita nei luoghi di lavoro e del benessere dei nostri lavoratori, che restano sempre al centro dei nostri pensieri. Un piccolo gesto che non ha prezzo e che può salvare una vita umana. ]

 

Se Cardioproteggi la tua azienda, come ha fatto la MontagnaSPA, hai accesso a sconti fiscali come la Riduzione del Tasso di Premio INAIL ed il Super Ammortamento del 130% sulla Dichiarazione dei Redditi del 2018.

Inoltre, se richiedi una Consulenza Gratuita tramite questo Modulo, puoi avere un bonus sconto del 45% sul prezzo del DAE!

Hai a Cuore la tua Attività? Allora affrettati!

NB: L’Offerta scade il prossimo 31 Agosto!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.