In Campania, Spiagge più Sicure con la dotazione dei Defibrillatori Samaritan®

Le caratteristiche del defibrillatore semiautomatico samaritan® PAD (sia nella versione 350P sia nella versione 500P) lo rendono senza dubbio il più qualificato ed efficace per l’operatività sulle spiagge.

Le spiagge implicano una vicinanza all’acqua, ambienti e superfici spesso bagnate o umide, sabbia.
Molti defibrillatori non sono adatti a questo ambiente, poiché il loro livello di protezione ed isolamento da liquidi e polveri è limitato.

defibrillatori samaritan®, sono gli unici DAE al mondo con indice di protezione IP56, il livello più alto in termini di resistenza all’usura, all’acqua, alla polvere, alla sabbia e allo sporco.

Testati dall’Esercito degli Stati Uniti, perfettamente funzionanti anche nelle condizioni più estreme, sono stati scelti dalla Casa Bianca, dal Parlamento Europeo, dall’American Airlines, da numerose grandi multinazionali – come l’IKEA e la Guinness -, nonché dallo stesso Esercito USA (la US Army).

È proprio di questi giorni la notizia che i defibillatori samaritan® hanno cardioprotetto anche le spiagge del Cliento, in Campania.

Una scelta consapevole basata anche sull’indice di protezione IP56, che ha portato alla scelta naturale di adozione di samaritan® PAD 350P per cardioproteggere turisti e passanti.

Grazie alla collaborazione della Confesercenti provinciale di Salerno e dell’Ente Parco Nazionale del Cilento Diano e Alburni , le aree a maggiore affluenza turistica, ovvero il tratto di costa compreso tra Marina di Camerota e Palinuro, sono state dotate di postazioni DAE ad accesso pubblico.

Sono così cardioprotette le spiagge di Cala del Cefalo – Pineta, Spiaggia del Troncone, Spiaggia della Marina delle Barche e Spiaggia Calanca a Marina di Camerota, ed a Palinuro la Spiaggia delle Saline e la Spiaggia del Porto.

Scopri di più sui nostri Defibrillatori, in Offerta al 45% di Sconto entro il 31 Agosto! Pagamento anche A RATE!
Ecco quali Sgravi Fiscali sono riservati a chi acquista un DAE per la propria attività!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.