fbpx
[rev_slider alias="newsletter-hero3"]

Teniamo a cuore ogni vostro battito

Ecco cosa devi fare in caso di Arresto Cardiaco

Perchè avviene un arresto cardiaco?

Come funzionano i nostri defibrillatori?

Dove e Perchè Serve un defibrillatore DAE:

Sport e ASD

La dotazione di un Defibrillatore DAE è un obbligo di legge dal 1 luglio 2017. In Italia, sono più di 1000 gli sportivi che muoiono ogni anno a causa di un arresto cardiaco improvviso durante lo svolgimento dell’attività sportiva. L’utilizzo precoce del defibrillatore e delle corrette manovre di rianimazione aumentano le probabilità di sopravvivenza del 30%. Bonus del 45% >> vedi l’Offerta!

Luoghi Pubblici

Un caso ogni 1000 abitanti, contiamo tristemente oltre 70.000 casi all’anno.
Attualmente, solo il 2-4% sopravvive ad un ACC. Inoltre, l’84% degli eventi avvengono fuori o lontano dai presidi sanitari. La Società Europea di cardiologia, nelle sue linee guida del 2006, indica chiaramente che l’unico strumento che può ridurre drasticamente l’incidenza dei decessi da ACC è la capillare diffusione del Defibrillatore, accompagnata dalla giusta formazione. Bonus 45% + Pagamento a Rate + Vantaggi Fiscali >> vai all’Offerta!

Luoghi di lavoro​

Ogni settimana, 70 decessi per arresto cardiaco avvengono nei luoghi di lavoro. Avere un defibrillatore a portata di mano, magari integrato nel proprio piano per la sicurezza, può fare la differenza tra la vita e la morte. Metti al sicuro te stesso, i tuoi dipendenti ed i clienti della tua attività! 
Bonus 45% + Pagamento a Rate + Vantaggi Fiscali >> vai all’Offerta!

Condomini

Più del 50% degli arresti cardiaci improvvisi si verifica in casa. Vista l’alta percentuale di arresti cardiaci incorsi tra mura domestiche, risulta essere fondamentale dotare i condomini di un DAE. Dopo soltanto 5 minuti di tempo, le possibilità di sopravvivenza diminuiscono al 50%. Presto, l’obbligo dei DAE nei condomini potrebbe diventare Legge. Bonus 45% + Pagamento a Rate + Vantaggi Fiscali >> vai all’Offerta!

Hotel e Villaggi Turistici

Un hotel cardio-protetto comunica a tutti la cultura e il valore della prevenzione e trasmette, senza dubbio, un’immagine di tranquillità supplementare, che testimonia l’attenzione alla salvaguardia della vita.
Bonus 45% + Pagamento a Rate + Vantaggi Fiscali >> vai all’Offerta!

Mezzi di Trasporto

Ogni giorno migliaia di persone si muovono utilizzando mezzi di trasporto pubblici e privati. Un DAE potrebbe salvare molte vite.
Bonus 45% + Pagamento a Rate + Vantaggi Fiscali >> vai all’Offerta!

Lidi Balneari

Dotare il vostro stabilimento balneare di una postazione di defibrillazione ad accesso pubblico significa rivolgere un’attenzione maggiore alla propria clientela . Un defibrillatore in uno stabilimento balneare deve essere piccolo, leggero da trasportare, facile da usare e resistente all’acqua e alla sabbia. Bonus 45% + Pagamento a Rate + Vantaggi Fiscali >> vai all’Offerta!

Scuole

Solitamente, i bambini vengono considerati come vittime poco probabili di arresto cardiaco, sebbene il 3,5% dei deceduti per arresto cardiaco abbia meno di 8 anni. Ciò è imputabile a colpi toracici (commotio cordis) o a condizioni difficilmente diagnosticabili (come la sindrome del QT lungo e lacardiomiopatia ipertrofica) che possono interessare un bambino su 500. A settembre, corso di “Primo soccorso” in tutte le scuole italiane. 

HeartSine samaritan® PAD 350P 500P

Tra i migliori defibrillatori al mondo. L’hanno scelto, tra gli altri, la Casa Bianca ed il Parlamento Europeo.
Vai alla Scheda Tecnica

Scopri la nostra offerta

risparmia effettuando un ordine dal nostro sito

Hanno scelto i nostri defibrillatori:

Vuoi altre informazioni? Contattaci

per il tuo piano di sicurezza gratuito.

Carrello

Scopri i Dispositivi in Promozione

Approfitta delle Offerte sull’Acquisto dei Dispositivi Automatici e Semi Automatici.

Affrettati le disponibilità sono limitate!